Simulatore PX Vio strumento ideale per la verifica, la taratura e la calibrazione di misuratori di pH e mV.
Lo strumento è stato progettato per poter essere utilizzato con strumenti portatili, da banco e indicatori da pannello.
La robustezza e integrità del case, le opzioni di regolazione di luminosità del display e la pratica valigetta per il trasporto già completa di tutti gli accessori rendono questo strumento idoneo all’impiego in laboratorio, in ambiente industriale o per verifiche sul campo
La disposizione della tastiera e l’innovativo display LCD a colori ad alta definizione rendono l’utilizzo dello strumento estremamente pratico, immediato ed intuitivo.
Lo strumento XS PX Vio esegue la simulazione di segnale di un convenzionale elettrodo di pH, ORP o ISE nel campo:
pH: -2 … +16 con risoluzione 0.01
mV: -2000 … +2000 con risoluzione 1
Per la simulazione del segnale pH l’utente potrà scegliere tra la comodità di selezionare automaticamente dei valori predefiniti oppure di muoversi liberamente all’interno dell’intero range di lavoro. Se i valori predefiniti non soddisfano le esigenze dell’utilizzatore è possibile anche inserire fino a 5 valori a scelta.
In accordo con l’equazione di NERST la temperatura è modificabile tra 0 e 100 °C.
Anche per la simulazione del segnale di mV l’utente potrà scegliere tra una serie di valori predefiniti studiati ad hoc per il controllo delle catene di misura elettrochimiche oppure potrà muoversi all’interno dell’intero range di misura.
Lo strumento portatile PX Vio è in grado, inoltre, di simulare le più diffuse soluzioni ORP, anche a differenti temperature.
La tua selezione non ha riportato alcun risultato.