STUFE ED INCUBATORI

NUOVI CONTROLLER PER OGNI APPLICAZIONE


A partire dal 2015 tutte le stufe, gli incubatori ed i bagnomaria della linea Argolab, saranno equipaggiati della nuova versione di controller.

Il nuovo regolatore Argolab permette una facile impostazione di tutti i parametri di funzionamento ed un ottimo controllo della temperatura. L’ampio display retroilluminato mostra chiaramente in ogni istante la temperatura impostata, quella all’interno della camera e tutti gli altri parametri.

Nella nuova generazione di controller Argolab, l’utilizzo di icone user friendly rende l’interpretazione delle funzioni e dei comandi estremamente intuitiva, ed inoltre il numero limitato di tasti di regolazione dei parametri garantisce un’operatività molto semplice.

I nuovi regolatori della linea Argolab saranno disponibili in due versioni: Basic e Professional, entrambi con nuove funzioni rispetto alla versione precedente come: regolazione della velocità della ventilazione su tre livelli, ritardo partenza cicli di lavoro e temperatura di lavoro massima impostabile a protezione dei campioni.

Nella versione Professional oltre a tutte le funzionalità di base, l’utente avrà inoltre la possibilità di impostare fino a 7 programmi da 10 step di lavoro ciascuno per ognuno dei quali è possibile stabilire temperatura, timer e velocità di ventilazione, nonché scegliere la frequenza di ripetizione dei programmi da una volta fino ad infinito (loop).

Nuovi controller Argolab, interfaccia user friendly per ogni applicazione.